Team

Un Team di Professionisti al tuo Fianco!

stefano1

Stefano Melaragni.

Dal 2007, anno in cui ha fondato SposiAmo, non si ricorda giorno in cui sia arrivato in ufficio senza una nuova idea da proporre.
Il dinamismo e l’entusiasmo con cui porta avanti la dirigenza gli sono valsi stima, fiducia e simpatia di tutto lo staff.
Quando innovazione e audacia si “coniugano” a preparazione ed esperienza.

Roberto Di Carlo.

Una vita, due passioni: il management e il mondo del wedding.Dopo anni di studi nel primo settore e di esperienza nell’altro ha deciso di dare vita nel 2007 a SposiAmoWedding Planner. Oggi ricopre il ruolo di coordinatore del franchising, alternando le sue giornate tra riunioni e continui spostamenti in giro per l’Italia.

roberto1
eva1

Eva Occhibove.

La sua scrivania è considerata il parco giochi dell’ufficio grazie ai mille colori, acquerelli e pennelli. Con SposiAmo fin dal primo giorno ha il dono di mettere prima su carta poi in pratica i sogni degli sposi, progettando e realizzando i famosi allestimenti che sono divenuti uno dei fiori all’occhiello dell’azienda. Non è una scenografa, è una Set Up Artist. Ogni sua creazione, infatti, è unica.

Luigi Bordo.

Il primo dipendente SposiAmo. Dal 2007 ha gestito migliaia di contatti di aspiranti Wedding Planner organizzando la logistica di centinaia di corsi di formazione, così da diventare responsabile di questo settore. La sua minuziosità e generosità lo portano ad essere spesso coinvolto da tutti i colleghi per i suoi famosi validi consigli.

luigi1
simona1

 Simona Melaragni.

Era il 2008 quando Simona prendeva possesso della sua scrivania da SposiAmo, grazie a studi in comunicazione e la passione per la grafica. A oggi ha già riempito 8 hard disk e perso il conto di quante partecipazioni e kit artigianali ha già disegnato per tutte le coppie. La sua velocità nel realizzare creazioni ad hoc e il feeling con tutti i Wedding Planner l’hanno portata a essere pilastro portante delle Officine Creative.

Francesca Abbruzzese.

Dal 2008 responsabile dell’intera Amministrazione SposiAmo, agenzie ed e-commerce, per cui ricopre anche il ruolo di memoria storica. La sua dedizione al lavoro e le sue grandi capacità di problem solving l’hanno portata a essere un vero e proprio punto di riferimento aziendale.

francesca1