Cosa cercano gli Sposi?

blog

Cosa cercano gli Sposi?

Cosa cercano gli Sposi?
Questa è la domanda più semplice a cui poter dare una risposta… crediamo!!!
Basta farsi un giro sul web tra pagine social e siti aziendali e le qualità che vengono sbandierate sono essenzialmente due: “pensiamo a tutto noi” e ” la professionalità al vostro servizio”.
Sarò un inguaribile romantico ma credo che in questo modo si perda di vista la vera essenza di quel giorno, il punto focale.
Professionalità, competenza, attitudine al bello, capacità organizzativa sono qualità che devono per forza esserci, ma direi che dovrebbero essere scontate. Non possono rappresentare un tratto distintivo. E’ come se uno chef si vantasse di saper cucinare o un idraulico dicesse in giro di saper sistemare tubi.
Diamo per scontato che ci sia professionalità e preparazione perchè dove manca, come in tutti i settori, si chiama approssimazione.
Invece spingiamo il nostro approccio con gli sposi oltre i “canoni televisivi”, e cerchiamo la strada del rapporto umano. Gli sposi hanno bisogno di donare la loro stima a qualcuno, di fidarsi ciecamente, di sapere di poter contare in ogni momento su un consiglio vero e disinteressato. Gli sposi hanno bisogno di un volto “AMICO”.
Ogni progetto si trasforma in un ricordo indelebile solo se c’è la formula magica: emozione + razionalità = festa.
Seguire il Cuore può essere difficile, ma si arriva sempre ad esperienze che vale la pena vivere.

Nessun commento

Lascia un commento