Azienda

Dal 2007 SposiAmo Wedding Planners è l’arte del matrimonio in Italia. Un team di giovani creativi che ha rivoluzionato il concetto di Wedding Planner, ridefinendo questa figura professionale e adattandola alle richieste del pubblico Italiano. Oggi,  più di venti agenzie sparse in tutto il territorio nazionale ed oltre 653 coppie che ogni anno scelgono l’ormai celebre cuore con la freccia evidenziano il primato, non solo cronologico, di SposiAmo.

Dietro l’unicità e l’esclusività di ogni matrimonio non si cela solo la figura del Wp, ma un team di di giovani professionisti con competenze nel settore degli allestimenti scenografici, della decorazione, della fotografia,  della comunicazione e  dell’organizzazione eventi. Non imporre i propri gusti ma esaltare quello degli sposi è la filosofia aziendale.

 

Per portarla avanti nel migliore dei modi tra il 2007 e il 2008 nascono le Officine Creative SposiAmo, in cui prendono vita collezioni di gift, segnaposto e bomboniere per rispondere alle esigenze degli sposi. La continua ricerca dell’eccellenza ha integrato i prodotti SposiAmo con la linea di confetti e i coordinati artigianali, cioè partecipazioni, libretti messa, menù, coni riso e coni confetto studiati e realizzati singolarmente intorno ai gusti di ogni coppia. A garantire ulteriormente l’esclusività di ogni matrimonio i bozzetti, gli esclusivi acquerelli handmade delle scenografe SposiAmo che dal 2009 sono usciti dal Backoffice per far vivere agli sposi le prime emozioni del loro matrimonio. La possibilità di avvalersi di un Wedding Planner SposiAmo sia per tutte le fasi organizzative del matrimonio che solo per qualche dettaglio ha convinto sempre più coppie ad affidarsi a un team che, oltre ad essere creativo, è anche irrimediabilmente romantico.